Vendite e Affitti Diretti

Palazzo Manzoni

Abitare nel Palazzo Manzoni vuol dire vivere quotidianamente un’esperienza di grande bellezza, fluidità e leggerezza. Sono abitazioni uniche, originali, diverse tra loro per dimensione, esposizione e disposizione: dal bilocale all’appartamento di ampia superficie. Una scelta impeccabile per chi cerca un immobile al centro della città. Gli ambienti interni si aprono su ampi balconi, da vivere come veri e propri spazi all’aperto. Alcuni affacci valorizzano la posizione unica degli edifici e propongono viste di grande fascino. Tutti gli appartamenti utilizzano soluzioni strutturali e impiantistiche in grado di adattarsi con naturalezza alle tue esigenze.

Accesso e servizi. Anche nelle parti comuni si conferma il prestigio e l’eleganza che conferiscono al palazzo Manzoni un alto livello di rappresentanza. Il Rifinito ingresso accompagna l’accesso alle scale è all’ascensore. I parcheggi coperti, con ingresso da via Manzoni, portano direttamente ai singoli edifici tramite accessi facili, comodi e sicuri. La posizione.

I moderni elementi architettonici con il sinuoso movimento dei balconi curvilinei offrono eleganti e morbide forme a tutti i piani, rendendo il palazzo Manzoni unico nel suo genere.

Il palazzo Manzoni è sito in Messina,via Alessandro Manzoni is.476, tra il corso Garibaldi e la Via Palermo, nella zona centro nord di Messina, tra le vie più famose e principali della città.


Palazzo Manzoni progettato e costruito secondo le norme tecniche per la costruzione in zona sismica di cui D.M. DEL 14 GENNAIO 2008, si struttura in un edificio di tipo residenziale e commerciale a otto elevazioni suddivisi nel seguente modo: piano terra commerciale e parcheggio, piano 1° parcheggi; piani 2° 3° 4° 5° 6° 7°destinati per appartamenti ad uso abitativo.